rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Giovanni Palatucci

"Ho l'acido in macchina!" Quattro anni di minacce dell'uomo arresto ieri davanti alla Questura

Le minacce e la violenza vista ieri nella via della Questura da parte dell'ex marito alla donna è solo la conclusione di quattro anni di liti domestiche. Ora la donna è in prognosi di 5 giorni per lo schiaffo e la caduta a terra

L'arresto di ieri di un uomo che minacciava la ex moglie davanti alla Questura di Modena poiché voleva stare più tempo con sua figlia, è solo la conclusione di quattro anni di inferno di una donna che è stata minacciata e maltrattata più volte dall'ex coniuge. Questo è quanto stato scoperto dalla Polizia di Stato a seguito dell'arresto avvenuto nella giornata di ieri di D.F. di 58 anni residente a Modena e di origini palermitane. Il soggetto è stato fermato per maltrattamenti in famiglia, minaccia grave e persino lesioni personali. 

A subire questa situazione era la moglie 30enne di nazionalità marocchina, che era in contesa con l'ex marito a causa dell'affidamento della bambina. L'ex coniuge chiedeva infatti di passare più tempo con la figlia di 3 anni, mentre era presente terrorizzata la madre dell'ex moglie. Si tratta di un caso di liti famigliari aperto già nel 2014 dal questore di Palermo per violenza domenistica. 

Una volta trasferiti qui i due coniugi, le Forze dell'Ordine erano intervenute più volte per distendere i litigi scaturiti presso la loro abitazione, in quanto i due partner sono separati in casa, con u ultimo intervento a giugno, occasione in cui la donna è stata sottoposta a prognosi di 10 giorni. Tuttavia ciò che è avvenuto ieri nel parcheggio della Questura è stato la conclusione di questi eventi, con l'uomo che minacciava la donna urlando: "Guarda che ho l'acido e l'attrezzatura in macchina" e alla fine la contesa è finita con lei che dovrà passare 5 giorni di prognosi per lo schiaffo e la caduta dovuta allo spintone, mentre lui è stato arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho l'acido in macchina!" Quattro anni di minacce dell'uomo arresto ieri davanti alla Questura

ModenaToday è in caricamento