rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via del Mercato

Via del Mercato, mini-daspo per tre prostitute straniere

Controlli anti prostituzione della Municipale nella zona a nord della ferrovia, dove il fenomeno è costante e si estende fino al quartiere industriale

Nella serata di giovedì 5 ottobre la Polizia municipale di Modena ha effettuato tre provvedimenti di allontanamento in applicazione delle modifiche al Regolamento di Polizia urbana approvate dal Consiglio comunale a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Sicurezza.

Durante i controlli mirati per contrastate la prostituzione effettuati dalle 22 alle 24 nella zona di via Del Mercato e nelle vie Finzi, Massarenti e stradello Soratore, gli agenti hanno identificato e sanzionate tre donne straniere dedite alla prostituzione in base all’articolo 50 del Regolamento di Polizia Urbana.

Sono stati pertanto emessi provvedimenti di allontanamento per 48 ore nei confronti delle tre ragazze tutte nigeriane: O.L. di 32 anni e M.E 30 anni fermate e identificate in via Del Mercato e una 26enne, M.A.E. le iniziali, fermata all’intersezione tra via Canaletto sud e via Finzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mercato, mini-daspo per tre prostitute straniere

ModenaToday è in caricamento