rotate-mobile
Cronaca

Vittime in Spagna, minuto di silenzio e dibattito in Unimore

Momento di raccoglimento presso il Dipartimento di Giurisprudenza per i colleghi di Laura Ferrari, ferita nell'incidente e ricoverata a Barcellona. In tutte le sedi universitarie un minuto di silenzio alle 12

Raccogliendo l’appello della Conferenza dei Rettori stamane alle 12.00 anche all'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’incidente stradale avvenuto domenica 20 marzo nei pressi di Tarragona, in cui hanno perso la vita 13 studentesse soggiornanti in Spagna nell’ambito del programma di mobilità studentesca Erasmus.

In particolare alle ore 12.00 i colleghi di Laura Ferrari, la giovane Unimore di Giurisprudenza, che si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata all’Ospedale Santa Creu e San Pau di Barcellona, si ritroveranno col Direttore di Dipartimento prof. Luigi Foffani ed i docenti nell’Aula Magna del Complesso universitario San Geminiano (via San Geminiano 3) a Modena per una riflessione comune su quanto accaduto ed esprimere la loro vicinanza ala famiglia della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime in Spagna, minuto di silenzio e dibattito in Unimore

ModenaToday è in caricamento