rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia, la modenese Valentina Vincenzi approda alle finali regionali

Prosegue il tour della 75esima edizione di Miss Italia, con la vittoria a Fontanellato della modenese Valentina Vincenzi, che accede alle finali regionali

La settima edizione della “Notte Rosa”,organizzata dall’Associazione Commercianti di Fontanellato Centro, con il patrocinio del Comune, e dell’assessorato al Commercio, è andata in scena a Fontanellato e con essa lo spettacolo dell’estate interpretato dalle ragazze del Concorso Miss Italia che si sono ritrovate ieri ai piedi della Rocca San Vitale.

Lo show è inizialo alle 21.30, quando il gruppo di 24 ragazze (di cui 10 finaliste) avvolte in un body griffato Miluna, sono entrate in scena aprendo la serata con una accattivante  coreografia. Dopo il saluto di Domenico Alfieri sindaco di  Fontanellato e dell’assessore al Commercio Anna Caruso, è partita la gara per le fasce  di Miss Fontanellato 2014 e Miss Notte Rosa 2014, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals, e Miss Mascotte.

Prima classificata con il titolo di “Miss Fontanellato 2014” è risultata Valentina Vincenzi (al centro nella foto), 22 anni, di Modena, criminologa, alta 1,65, capelli biondi, occhi verdi, appassionata di ballo caraibico che pratica a livello agonistico e di cui è detentrice del titolo regionale 2014.

Al secondo posto, con la fascia di “Miss Notte Rosa” la piacentina Carola Cassi 19 anni di Sarmato, studentessa con il l’obbietivo di diventare psicologa criminale,alta 172, capelli castano biondi e occhi gialli. Premiate inoltre Angela Marcellini 18 anni di Reggio Emilia con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza,la diciassettenne Cecilia Pagliani di Viano eletta Miss Mascotte ed infine Ornela Ademi 23 di Colorno è stata premiata dai parrucchieri del gruppo Modeart, con la fascia di Miss Wella Professionals.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, la modenese Valentina Vincenzi approda alle finali regionali

ModenaToday è in caricamento