rotate-mobile
Cronaca

Modena Motor Gallery: 25 e 26 maggio appuntamento il motorismo storico italiano

Ecco l'anteprima video, mercoledì la presentazione alla Camera di Commercio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Da 14 anni si svolge a Modena il festival Modena Terra di Motori uno tra gli appuntamenti più importanti in Europa dedicato alla mondo della meccanica e delle competizioni. Tra i molteplici eventi, l'edizione 2013 presenterà un nuovo straordinario evento, la prima edizione di Modena Motor Gallery, la prima mostra mercato di auto e moto d'epoca unicamente italiane, in programma il 25 e 26 maggio a ModenaFiere. Epicentro il percorso che ricostruisce la SS9 Via Emilia, la strada dei motori, dalla Piacenza dei fratelli Maserati al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico, poi due tematiche dedicate alle vetture barchetta e una selezione delle auto nazionali Lancia e Fiat che hanno fatto la storia dei rally.

In attesa di poter assistere al formidabile evento che sarà presentato mercoledì 22 maggio alle 11.00 alla Camera di Commercio, ecco il video di anteprima prodotto che può essere visualizzato e scaricato su:

Guarda l'anteprima e scarica il video ufficiale su: https://www.youtube.com/studiobergonzini

Per altre informazioni:www.motorgallery.it; www.studiobergonzini.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Motor Gallery: 25 e 26 maggio appuntamento il motorismo storico italiano

ModenaToday è in caricamento