rotate-mobile
Cronaca

Modena, uffici tra i migliori in Italia secondo Poste Italiane

Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità."

La provincia di Modena tra le migliori, secondo le Poste Italiane, nella gestione e nell’offerta ai clienti. Diversi, infatti, i riconoscimenti riservati alla filiale di Modena, dove in particolare sono spiccate le filiali di Modena Centro, Carpi, Maranello e Vignola.

All’evento erano presenti il responsabile dell’Area Territoriale, Giorgio Frastalli, 15 direttori di filiale, numerosi collaboratori e 350 tra i direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’Area.

Sul tema del risparmio, Frastalli ha sottolineato come «Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio a ogni sua esigenza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, uffici tra i migliori in Italia secondo Poste Italiane

ModenaToday è in caricamento