rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Concorso Bellezza Italiana, due modenesi alle Finali regionali

Alessia Maiorino (di Cavriago) conquista la fascia principale al Prestige nella prima tappa reggiana di Bellezza Italiana. In finale Elisa Palumbo e Martina Jessica Francica

Festa doveva essere... e festa è stata. La prima volta di Bellezza Italiana a Reggio Emilia ha regalato una notte di divertimento ed emozioni a tutti i clienti (ed erano tanti) del Prestige di Via Che Guevara. Dall'aperitivo fino a sera inoltrata, in un crescendo di fascino, musica, ritmo e talento. Già perchè anche nella tappa reggiana del 17 maggio, Bellezza Italiana ha portato sul palco tante giovani con ottime propensioni artistiche, attratte dalle opportunità che il talent mette loro a disposizione. 

Sei le ragazze premiate nelle rispettive categorie in cui hanno deciso di partecipare: Bellezza Italiana Prestige, titolo principale di serata, è stata conquistata da Alessia Maiorino, 18 anni di Cavriago. La 21enne modenese Elisa Palumbo, è Bellezza Italiana Fashion Attitude. Denise Diana, ballerina di Bologna (17 anni), ha indossato la fascia di Bellezza Italiana Talento. Per la riminese Silvia Maioli (19 anni), invece, la proclamazione a Bellezza Italiana Sport. Bellezza Italiana Style, nella notte del Prestige, ha il nome di Martina Jessica Francica, 19 anni, di Mirandola. Infine, ma non meno importante, la giovanissima italo-palestinese Sofia Ghbarieh (16 anni), ha meritato la fascia di Bellezza Italiana International.

Bellezza Italiana, vero e proprio Talent  ideato da  Mirka Fochi (per oltre 20 anni responsabile dell’Emilia Romagna di Miss Italia), è  indirizzato alla New Generation e dedicato a tante ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni  che vorranno mettersi alla prova con un  format, che supera il concetto di Miss o di Reginetta di bellezza. La volontà di esibire il proprio talento nel ballo, nel canto, nella recitazione sarà alla base di questo contest che sta già facendo parlare di sè nonostante sia alla sua prima edizione. 

Le Finali Regionali in Emilia Romagna si terranno nel mese di Agosto, mentre la finalissima Nazionale di Bellezza Italiana si svolgerà dal 21 al 26 Settembre a  Salsomaggiore Terme, la Città che accoglierà le 100 finaliste,in quel luogo dove la bellezza è di casa. Le iscrizioni, gratuite, sono ancora aperte. Per informazioni sulla partecipazione a “Bellezza Italiana” basta contattare Mirka Fochi (0521.64.72.75 o 338.33.39.327) oppure inviare una mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Bellezza Italiana, due modenesi alle Finali regionali

ModenaToday è in caricamento