rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campus Universitario / Via Giuseppe Campi

Crea scompiglio al Pronto Soccorso e finisce per essere espulso

Un giovane straniero è risultato irregolare dopo l'intervento della Volante al Policlinico. Oggi è stato trasferito al centro per i rimpatri in Fiuli

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia è dovuta intervenire presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Modena. Il personale sanitario, infatti, aveva segnalato la presenza di un giovane molesto. Il cittadino straniero, di appena 18 anni, non accettava di essere dimesso, interferendo con lo svolgimento della regolare attività ospedaliera.

Il giovane, privo di documenti di riconoscimento al seguito, è stato accompagnato in Questura per accertamenti sulla sua identità. Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici da parte del Gabinetto di Polizia Scientifica, è risultato privo di regolare permesso di soggiorno: la sua "pratica" è passata all’Ufficio Immigrazione che, esaminata la sua posizione, ha subito istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.

Nella giornata odierna, il 18enne è stato accompagnato presso il CPR – Centro per i Rimpatri - di Gradisca di Isonzo, da dove verrà definitivamente rimpatriato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crea scompiglio al Pronto Soccorso e finisce per essere espulso

ModenaToday è in caricamento