rotate-mobile
Cronaca

Morsi e gomitate agli agenti. Arrestato 29 enne con precedenti

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 2 gennaio, nell’ambito dei rinforzati servizi di prevenzione e repressione, personale della Squadra Volante ha proceduto all’arresto di un uomo di 29 anni, con predenti di polizia, per i reati di resistenza a P.U.e lesioni personali

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 2 gennaio, nell’ambito dei rinforzati servizi di prevenzione e repressione, personale della Squadra Volante ha proceduto all’arresto di un uomo di 29 anni, con predenti di polizia, per i reati di resistenza a P.U.e lesioni personali.

Gli Agenti in servizio di pattugliamento presso il parco XXII Aprile, area interessata da mirati servizi antidroga, hanno notato la presenza di un uomo dai movimenti sospetti che, alla vista degli operatori e al successivo controllo, mostrava evidenti segni di insofferenza e indisponibilità al controllo.

L’uomo in un primo momento intimava con voce alta e in lingua inglese di lasciarlo stare per poi passare alle vie di fatto, colpendo prima un agente con una gomitata in viso per poi mordere la mano dell’altro e opponendo resistenza all’accompagmento presso gli uffici della Questura.

Lo straniero è stato quindi arrestato per i reati di restistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre gli Agenti medicati presso il Pronto Soccorso hanno riportato rispettivamente prognosi di 5 e 10 giorni.

La posizione soggettiva è già stata posta al vaglio della Divisione Antricirmine della Questura per l’adozione delle misure di prevenzione del caso, trattandosi di autore di reato proveniente da altra provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsi e gomitate agli agenti. Arrestato 29 enne con precedenti

ModenaToday è in caricamento