Non ce l'ha fatta la bambina di un anno caduta alla finestra al secondo piano
Dopo 20 giorni in Terapia Intensiva la piccola, che aveva riportato serie ferite dopo una caduta dalla finestra di casa, è deceduta oggi
Non ce l'ha fatta la bambina di un anno che il 3 ottobre scorso era caduta dalla finestra della propria abitazione e che era ricoverata nella Terapia Intensiva del Policlinico di Modena senza aver mai ripreso conoscenza. La piccola si è spenta oggi pomeriggio. Il personale del Policlinico è vicino al dolore della famiglia in questa terribile tragedia.
Il terribile episodio si era verificato intorno alle 10.20 del mattino di martedì 3 ottobre. La bambina, di poco più di un anno, era rimasta gravemente ferita a seguito di una caduta dalla finestra di casa, posta al secondo piano di una villetta posta lungo la Strada Nazionale per Carpi sud all'incrocio con via Cervi, in zona Madonnina.
Bambina di un anno cade dalla finestra al secondo piano, ricoverata in condizioni critiche
Alcuni passanti avevano subito restato soccorso a madre e figlia e richiesto l'intervento dell'ambulanza e la piccola era stata presa in carico dal medico del 118 e caricata sull'ambulanza e trasportata al Policlinico.