rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Dramma in casa, bimba di 4 anni muore schiacciata da lastra marmo

Una sciagura si è abbattuta ieri sera su una famiglia residente a Castelfranco. Un pesante rivestimento in marmo è caduto dal caminetto della sala dove due fratellini stavano giocando. Nulla da fare per la piccola, deceduta per il trauma cranico e al collo

Erano circa le 19 di ieri sera quando i genitori di due bambini piccoli hanno avvertito un rumoroso tonfo provenire dal salone al piano inferiore, dovesi trovavano i figli. Scesi di corsa di sono trovati di fronte alla tragedia: una lastra di marmo del rivestimento del caminetto era in frantumi a terra, insieme alla bimba di 4 anni, accasciata sul pavimento di fronte al fratellino di 8 anni, illeso.

Il dramma ha colpito una famiglia residente a Castelfranco Emilia. Nell'abitazione sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare la bimba. Vista la situazione, come vuole la procedura, sono intervenuti anche i Carabinieri di Castelfranco e il magistrato di turno. Non sussistono però dubbi sull'accaduto: una terribile e imprevedibile disgrazia domestica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in casa, bimba di 4 anni muore schiacciata da lastra marmo

ModenaToday è in caricamento