rotate-mobile
Cronaca Bomporto

Morta la donna investita a Bomporto, ancora ricoverati i nipotini

La 52enne investita da un anziano in auto è deceduta dopo quattro giorni di ricovero a Baggiovara. Fatali le refite riportate nel violento impattino con il cofano dell'auto. I due bambini sono ancora in cura al Policlinico

Non ce l'ha fatta la signora di origini albanesi che il 15 dicembre scorso è stata travolta da un'auto a Bomporto, lungo la Provinciale 1. La donna, 52enne, era ricoverata da quattro giorni in condizioni critiche all'ospedale di Baggiovara, dove i medici hanno tentato l'impossibile per tenerla in vita. Ieri dopo una dura lotta, la donna ha ceduto.

La signora era rimasta vittima di un incidente insieme ai suoi due nipotini di 4 e 6 anni. Anche i due bimbi erano rimasti gravemente feriti nell'impatto con la fiat Stilo condotta da un anziano 77enne, che non si era accorto della famiglia che attraversava la strada nei pressi di via Vivaldi.

Le condizioni dei due bambini – in particolare per il più piccolo – sembrano scongiurare il pericolo di vita, ma i due sono ancora ricoverati presso il Policlinico di Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la donna investita a Bomporto, ancora ricoverati i nipotini

ModenaToday è in caricamento