menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non ce l'ha fatta la ciclista investita in via Pavia, deceduta in ospedale

Ad alcune ore dal sinistro e dal ricovero si è spenta Marina Corradini, 85enne colpita da un'auto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta

Era arrivata al Pronto Soccorso di Baggiovara ed era stata affidata agli specialisti del Trauma Team con un codice di media gravità, ma le sue condizioni sono pian piano peggiorate fino a che non si è spenta nel letto d'ospedale. Marina Corradini, 85 anni, ha perso la vita ieri sera a seguito dell'incidente in cui era stata coinvolta intorno alle ore 17 di giovedì 1 agosto: la donna era stata colpita da un'auto mentre attraversava in bicicletta via Pavia, sulle strisce in corrispondenza di stradello Medici Caula.

L'impatto con l'auto - un Dacia Duster condotta da un uomo - era stato significativo e l'anziana era stata sbalzata sull'asfalto. Rimasta cosciente durante i soccorsi portati dal 118, non pareva in pericolo di vita, ma le cose sono volte al peggio a distanza di qualche ora dal ricovero, anche a seguito dei problemi di cuore di cui soffriva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento