rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Formigine / Via Bassa Paolucci

Trovato senza vita in casa a Casinalbo, in corso le indagini dei Carabinieri

Il corpo ormai senza vita è stato trovato in un appartamento di via Bassa Paolucci, a Casinalbo di Formigine. Accertamenti in corso

Oggi pomeriggio intorno alle ore 17 è stato scoperto il corpo ormai senza vita di un uomo, all'interno di un'abitazione di Casinalbo. Ad accertare la tragedia sarebbe stata la sorella della vittima, dopo che nel suo giro di conoscenze si era creata apprensione, a seguito del mancato arrivo al lavoro e dell'impossibilità di contattarlo.

Il 118 è intervenuto in via Bassa Paolucci, ma ormai era tardi. Subito sono arrivati sul posto anche i Carabinieri, che hanno svolto una serie di accertamenti preliminari per tentare di ricostruire le cause del decesso.

Attualmente le informazioni sull'accaduto sono molto vaghe e non è possibile escludere alcuna ipotesi. Sul posto è intervenuta la magistratura e all'interno dell'appartamento sono stati svolti accertamenti fino a tarda serata, quando la salma è stata prelevata dall'agenzia funebre per essere poi messa a disposizione delle autorità per gli esami autoptici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita in casa a Casinalbo, in corso le indagini dei Carabinieri

ModenaToday è in caricamento