rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Giovanni e Sebastiano Caboto

Dramma in via Caboto a Carpi, muore a 30 anni nel giardino di casa

Francesco Marchi è stato trovato senza vita ieri mattina. Si ipotizza la caduta dal balcone di casa, dopo che era rientrato a casa a tarda notte

Tragica scoperta ieri mattina in un'abitazione di via Caboto a Carpi. La madre di Francesco Marchi ha trovato il figlio 30enne riverso nel giardino nelle prime ore del mattino, ormai senza vita. A nulla è valso l'intervento del 118, con il medico che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, giunti sul posto per tutti gli accertamenti del caso, il giovane sarebbe precipitato dal balcone sovrastante, per cause ancora da chiarire. Sarà infatti l'esame autoptico a fare chiarezza su quanto accaduto nella notte fra sabato e domenica. Marchi era rientrato a casa a tarda ora, dopo il pomeriggio trascorso per i festeggiamenti di un matrimonio fuori provincia.

Impiegato in banca a Reggio, Marchi era noto anche nel mondo sportivo, avendo militato come calciatore in diverse squadre locali. Attualmente era in forza al Reggiolo, che ieri in segno di rispetto ha annullato la partita di Coppa Emilia in programma nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in via Caboto a Carpi, muore a 30 anni nel giardino di casa

ModenaToday è in caricamento