rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Malore al ristorante, muore un 21enne di Pavullo

Proabilmente un infarto fulminante alla base del decesso di Gianmarco Verdi. Lutto nel capoluogo del Frignano

Una tragedia ha colpito una famiglia e la comunità pavullese. Nella notte fra venerdì e sabato, infatti, si è spento Gianmarco Verdi, di appena 21 anni. Il ragazzo si trovava a cena con amici in un ristorante di Torre Maina di Maranello, venerdì sera, quando ha accusato un malore. Sul posto è intervenuto il 118 e l'ambulanza ha trasportato il giovane all'Ospedale di Baggiovara, già in condizioni particolarmente gravi.

Purtroppo nelle ore seguenti è arrivata la notizia del decesso. Da chiarire le esatte cause del malore, probabilmente un infarto fulminante. Un dramma che ha sconvolto la famiglia e gli amici.

Il 21enne era molto conosciuto a Pavullo e non solo: la famiglia gestisce infatti il Centrofrutta cittadino. Studente di Giurisprudenza, era anche stato un atleta di buone prospettive: come podista aveva anche partecipato a gare nazionali e internazionali, salvo poi smettere all'alba della maggiore età.

Il sindaco di Pavullo, Davide Venturelli, ha commentato: "Ci stringiamo come comunità alla famiglia Verdi in questo momento di dolore. La scomparsa improvvisa di un giovane è una prova terribile, siamo loro vicino con l’affetto e la preghiera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al ristorante, muore un 21enne di Pavullo

ModenaToday è in caricamento