rotate-mobile
Cronaca

Sbalzato dalla moto che prende fuoco, morto un 49enne lungo la Fondovalle

Nulla da fare per il Marco Monteventi, vittima di un incidente ieri pomeriggio. Stanotte il decesso dopo il ricovero in ospedale

Si è spento nel letto di ospedale il 49enne bolognese Marco Monteventi che da ieri pomeriggio si trovava ricoverato all'Ospedale Maggiore di Bologna a seguito di un gravissimo incidente. Il motociclista era infatti stato trasportato dall'eliambulanza nel capoluogo felsineo a seguito dello scontro con un'auto, avvenuto intorno alle ore 15.30 sulla Fondovalle del Panaro.

Il centauro, per ragioni al vaglio della Polizia Locale, si era scontrato contro un'auto che procedeva in direzione valle, nella zona del Ponte della Docciola. Un impatto a seguito del quale il 49enne è stato sbalzato a terra violentemente, mentre la moto caduta a bordo strada ha preso fuoco.

Subito erano intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, e i Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Le condizioni di Monteventi, residente a Monteveglio, erano apparse subito gravi e il personale medico del Maggiore ha provato il tutto e per tutto. Purtroppo gli sforzi non sono stati sufficienti e l'uomo è deceduto nel corso della notte.

Nessuna conseguenza fisica per le persone a bordo dell'Audi. Come detto, toccherà ora alla Polizia Locale determinare attraverso i rilievi gli eventuali risvolti giudiziari dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla moto che prende fuoco, morto un 49enne lungo la Fondovalle

ModenaToday è in caricamento