rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Via Evaristo Pancaldi

Incidente in via Pancaldi, non ce l'ha fatta lo scooterista di 55 anni

Mauro Metrangolo, residente nella in zona, è deceduto questa mattina dopo il ricovero in Terapia Intensiva

Tragico epilogo per l'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Pancaldi. Mauro Metrangolo, 55 anni residente a Modena Est non distante dal luogo del sinistro, è purtroppo deceduto questa mattina nel reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale di Baggiovara, dove si trovava ricoverato da alcune ore.

Il centauro era stato trasportato in ospedale dall'ambulanza a seguito della caduta avvenuta dopo lo scontro con un'auto, all'incrocio tra via Pancaldi e via Ponchielli. Il suo scooter aveva impattato la portiera sinistra di una Toyota Yaris che stava attraversando la strada e che l'uomo non è riuscito ad evitare. In prima battuta le sue condizioni non erano apparse troppo gravi, ma in seguito sono peggiorate, fino al drammatico epilogo e nonostante gli sforzi del personale medico e sanitario.

La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi dell'incidente e dovrà ora valutare le responsabilità delle due parti coinvolte. A bordo dell'auto viaggiavano quattro donne, che non hanno riportato conseguenze fisiche particolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pancaldi, non ce l'ha fatta lo scooterista di 55 anni

ModenaToday è in caricamento