rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Oltre Guerro, 55

Ancora un dramma in campagna, 74enne muore sotto il suo trattore

Si è ribaltato su un pendio scosceso, nel suo vigneto a Levizzano Rangone. Ha perso così la vita nel pomeriggio di ieri un uomo di 74 anni. Inutili i soccorsi

Sono giorni davvero drammatici per il lavoro nei campi. Come purtroppo spesso accade nei primi giorni d'estate, si allunga la lista degli incidenti dovuti a manovre sbagliate sui mezzi agricoli. Anche nel pomeriggio di ieri, infatti, un trattore si è ribaltato causando la morte del suo autista, O.C. di 74 anni. 

L'incidente è avvenuto lungo un pendio delle colline di Levizzano Rangone, nei pressi di via Oltre Guerro. I famigliari della vittima, non vedendolo rientrare a casa per cena, si sono preoccupati e lo hanno cercato, scoprendo il corpo dell'anziano schiacciato sotto il mezzo. Immediata la chiamata dei soccorsi, ma quando automedica e ambulanza sono arrivate, ai sanitari è apparso subito chiaro che per la vittima era ormai troppo tardi. Intorno alle 21.30 è stato certificato il decesso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per procedere alla rimozione del trattore, insieme ai Carabinieri e alla Medicina del Lavoro, per gli accertamenti di rito.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un dramma in campagna, 74enne muore sotto il suo trattore

ModenaToday è in caricamento