rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Oltre Guerro, 55

Ancora un dramma in campagna, 74enne muore sotto il suo trattore

Si è ribaltato su un pendio scosceso, nel suo vigneto a Levizzano Rangone. Ha perso così la vita nel pomeriggio di ieri un uomo di 74 anni. Inutili i soccorsi

Sono giorni davvero drammatici per il lavoro nei campi. Come purtroppo spesso accade nei primi giorni d'estate, si allunga la lista degli incidenti dovuti a manovre sbagliate sui mezzi agricoli. Anche nel pomeriggio di ieri, infatti, un trattore si è ribaltato causando la morte del suo autista, O.C. di 74 anni. 

L'incidente è avvenuto lungo un pendio delle colline di Levizzano Rangone, nei pressi di via Oltre Guerro. I famigliari della vittima, non vedendolo rientrare a casa per cena, si sono preoccupati e lo hanno cercato, scoprendo il corpo dell'anziano schiacciato sotto il mezzo. Immediata la chiamata dei soccorsi, ma quando automedica e ambulanza sono arrivate, ai sanitari è apparso subito chiaro che per la vittima era ormai troppo tardi. Intorno alle 21.30 è stato certificato il decesso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per procedere alla rimozione del trattore, insieme ai Carabinieri e alla Medicina del Lavoro, per gli accertamenti di rito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un dramma in campagna, 74enne muore sotto il suo trattore

ModenaToday è in caricamento