rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Cronaca

Mancato controllo del Green pass: multe in due negozi, un ristorante e due bar

Multe a Carpi, San Felice, Finale, Spilamberto e Riolunato. Controllati 150 esercizi

Se la serata di controlli effettuata venerdì a Modena dalla Polizia di Stato non aveva fatto emergere criticità sul fronte dell'obbligo del Green pass nei locali pubblici, altrettanto non è accaduto per le verifiche eseguite dai Carabinieri. Nel corso della settimana, infatti, il Comando Provinciale dell'Arma, ha realizzato verifiche su tutto il territorio, dalla Bassa all'Appennino.

Nel corso dell’attività sono state controllate oltre 1000 persone e più di 150 esercizi commerciali. Le irregolarità non sono mancate, seppur in percentuale minima rispetto al totale degli accertamenti.

In particolare a Carpi sono stati sanzionati un lavoratore e il titolare di un supermercato che non erano in possesso di green pass e i titolari per non aver controllato i dipendenti.

A Spilamberto sono state multati due  avventori e il titolare di un bar per mancanza ed omesso controllo della certificazione. Stessa cosa a San Felice sul Panaro: anche in questo caso avventore e titolare di un bar.

A Finale Emilia è toccato al cliente ed al proprietario di un ristorante.

A Riolunato i Carabinieri hanno comminato sanzioni amministrative a due persone che stavano consumando all’interno di un esercizio commerciale senza essere in possesso del green pass, nonché al titolare del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancato controllo del Green pass: multe in due negozi, un ristorante e due bar

ModenaToday è in caricamento