rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca via Ponte Ercole

Sbalzato dal suo trattore, muore un 53enne di Lama Mocogno

La forte pendenza del campo agricolo sul quale stava lavorando è la causa principale del decesso Gianfranco Venturelli, 53 anni, che ha perso il controllo del mezzo ed è morto nell'impatto con il terreno dopo essere stato sbalzato

Un altro tragico incidente sul lavoro in provincia. Erano circa le ore 11 di questa mattina quando in via Ponte Ercole 32, a Montecenere di Lama Mocogno, un uomo ha perso il controllo del trattore sul quale stava lavorando, venendo sbalzato all'esterno del veicolo e perdendo la vita nell'impatto. Si tratta di Gianfranco Venturelli, classe '61, agricoltore residente a Lama Mocogno. Venturelli si trovava a Montecenere per alcuni lavori agricoli in un campo contraddistinto da una forte pedenza e proprio queste difficili condizioni avrebbero causato il ribaltimento del suo mezzo.

Sul posto è intervenuta un'autoambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo a seguito del violento trauma riportato nell'impatto con il terreno. A Montecenere anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dal suo trattore, muore un 53enne di Lama Mocogno

ModenaToday è in caricamento