rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Canaletto

Errenord: continua il dibattito sul Museo con la risposta di Leoni (PdL)

Dopo le critiche di Lega e PdL e dopo la risposta che Adriana Querzè ha fornito nella giornata di ieri, è arrivata la contro-risposta del consigliere Andrea Leoni del PdL: "Errare è umano, perseverare è diabolico"

Il consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà , Andrea Leoni, ribatte alla risposta di Adriana Querzè in merito al Museo di percussioni dell'Errenord. Il dibattito ormai sembra non poter più trovare un punto, ribadendo le due parti più o meno le stesse ragioni senza apportare grandi novità al dialogo.

“La risposta del Comune di Modena è semplicemente ridicola. Come si usa dire errare è umano ma perseverare con i soldi dei modenesi è diabolico - ha risposto Leoni (PdL) ad Adriana Querzè -. Non contenti di essersi inventati la costosa tv condominiale dell’R-Nord gli Amministratori di sinistra hanno messo in piedi anche la mostra etnica. Iniziative molto discutibili ma sicuramente salate per le tasche dei cittadini alle prese con la crisi che costringe tutti a tirare la cinghia, salvo che non si tratti delle solite e fallimentari politiche multietniche della sinistra".

"Solo tra la tv condominiale e la mostra etnica ‘per ascoltare i popoli’ il Comune di Modena spenderà ben 108 mila Euro. Per la tv condominiale visibile esclusivamente nell’area del complesso residenziale Erre nord, i modenesi tireranno fuori 66.000 euro per 15 puntate, ovvero ben 4.400 euro a puntata. Per la mostra etnica 42mila euro. Cifre che stridono con il pianto a dirotto messo in scena dalla Giunta Pighi solo pochi giorni fa in Consiglio comunale. I modenesi devono sapere che gli aumenti delle tasse locali ed i tagli ai servizi serviranno a finanziare iniziative come quelle dell’R-nord. Questa è la realtà e queste sono le priorità della Giunta Pighi. Tutto il resto sono solo chiacchiere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errenord: continua il dibattito sul Museo con la risposta di Leoni (PdL)

ModenaToday è in caricamento