rotate-mobile
Cronaca

Sestola: sold out al Palasport in attesa della nuova neve

Previsti per domani 20 centimetri di neve fresca e, a seguire, giorni di sole ideali per chi ama lo sci tradizionale e il freeride

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il Palazzetto dello sport di Sestola ha fatto il pieno nella notte di Capodanno. Sono state oltre 1.200, infatti, le persone che hanno partecipato all’edizione 2012 del super party Sextus. Merito anche delle offerte messe in campo dal consorzio Valli del Cimone per passare in Appennino gli ultimi giorni del 2012 e i primi dell’anno nuovo.

Ad esibirsi in spettacoli musicali, che hanno accompagnato il pubblico dalle 23 fino all’alba, sono stati i Calma, duo italiano in forte ascesa nel panorama internazionale caratterizzato da un groove brillante e percussivo, arricchito da voci e synth-line ipnotizzanti ma mai ripetitive. Ad accompagnarli anche i più interessanti esponenti della scena elettronica bolognese: Anderedo, Luca Morini ed Echio.

Per chi intende prolungare il soggiorno sulla montagna più alta dell’Appennino per la giornata di mercoledì 2 gennaio sono infatti attese nuove precipitazioni nevose (circa 20 cm). Neve fresca che non solo farà da calamita per gli amanti del freeride – sono ben cinque quest’anno le piste del Cimone dedicate a questa disciplina – ma porterà a un ulteriore miglioramento delle già buone condizioni di tutte le piste del comprensorio. La perfetta sciabilità nei primi giorni del 2013 sarà garantita anche dall’alta pressione, sinonimo di cielo sereno, prevista per i giorni a seguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestola: sold out al Palasport in attesa della nuova neve

ModenaToday è in caricamento