rotate-mobile
Cronaca Formigine

Neve Modena, le misure previste nel fine settimana a Formigine

Pronto un piano straordinario in occasione delle elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Confermato domani il mercato settimanale in piazza Ravera

Nell’approssimarsi delle elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio, l’Amministrazione comunale ha predisposto una modifica straordinaria al Piano Neve per limitare il più possibile i disagi che potrebbero derivare dalla nevicata prevista nella notte tra sabato 23 e domenica 24, in particolare a coloro che si recheranno a votare.

Gli addetti comunali del Servizio Manutenzioni saranno destinati esclusivamente alle scuole sedi di seggio, mentre le altre sedi istituzionali saranno affidate all’opera dei volontari (circa 40) che nei giorni scorsi si sono resi disponibili per le operazioni di sgombero della neve. Saranno inoltre in azione, oltre ai mezzi spartineve e spargisale ordinariamente impiegati, altri 3 mezzi spartineve che verranno attivate per risolvere specifiche criticità.

Nella giornata di domani sabato 23 febbraio si svolgerà regolarmente il mercato settimanale di piazza Ravera e nel caso in cui le previsioni meteo fossero rispettate, non ci saranno limitazioni all’attività didattica nella giornata di lunedì 25 febbraio per i nidi, le scuole materne e le scuole medie. Le scuole sedi di seggio (Carducci e Ferrari di Formigine capoluogo, Don Milani di Casinalbo, Don Mazzoni di Corlo, Palmieri di Magreta e Don Zeno di Colombaro) riapriranno mercoledì 27 febbraio, al termine delle operazioni di disallestimento dei seggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, le misure previste nel fine settimana a Formigine

ModenaToday è in caricamento