rotate-mobile
Cronaca

Neve Modena, ora si fa sul serio: in strada 116 spazzaneve

Il meteo sta iniziando a dare filo da torcere al Comune di Modena: le strade stanno iniziando a imbiancarsi e i primi rami stanno cedendo sotto il peso della neve. In corso interventi su tangenziale, strade principali e svincoli

Sono salite a 116 le lame in azione a Modena sulla tangenziale, sulle principali strade di scorrimento e negli svincoli. L’intensificazione del fenomeno nevoso, infatti, ha richiesto l’utilizzo di praticamente tutti i mezzi a disposizione del Comune. Gli operatori sono coordinati dal servizio comunale Manutenzione e Logistica che sta monitorando anche le previsioni meteo in base alle quali la nevicata potrebbe trasformarsi in pioggia già in serata.

Dalle 4 di notte, e per tutta la giornata, sono stati attivi anche dieci mezzi spargisale per prevenire la formazione di ghiaccio.   Informazioni dettagliate sul Piano neve sono disponibili sulla rete civica del Comune , mentre l’ordinanza sull’obbligo di pneumatici e catene a bordo è disponibile qui . L’ufficio relazioni con il pubblico risponde al numero 059/20312 e la Polizia municipale al numero 059/20314.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, ora si fa sul serio: in strada 116 spazzaneve

ModenaToday è in caricamento