rotate-mobile
Cronaca

Neve Modena, ora si fa sul serio: in strada 116 spazzaneve

Il meteo sta iniziando a dare filo da torcere al Comune di Modena: le strade stanno iniziando a imbiancarsi e i primi rami stanno cedendo sotto il peso della neve. In corso interventi su tangenziale, strade principali e svincoli

Sono salite a 116 le lame in azione a Modena sulla tangenziale, sulle principali strade di scorrimento e negli svincoli. L’intensificazione del fenomeno nevoso, infatti, ha richiesto l’utilizzo di praticamente tutti i mezzi a disposizione del Comune. Gli operatori sono coordinati dal servizio comunale Manutenzione e Logistica che sta monitorando anche le previsioni meteo in base alle quali la nevicata potrebbe trasformarsi in pioggia già in serata.

Dalle 4 di notte, e per tutta la giornata, sono stati attivi anche dieci mezzi spargisale per prevenire la formazione di ghiaccio. Informazioni dettagliate sul Piano neve sono disponibili sulla rete civica del Comune, mentre l’ordinanza sull’obbligo di pneumatici e catene a bordo è disponibile qui. L’ufficio relazioni con il pubblico risponde al numero 059/20312 e la Polizia municipale al numero 059/20314.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, ora si fa sul serio: in strada 116 spazzaneve

ModenaToday è in caricamento