rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirandola / Via Bosco

Tre nomadi ubriachi e molesti intralciano il traffico, denunciati

Municipale e Carabinieri sono intervenuti a Mirandola per bloccare un gruppo di persone che aveva dato in escandescenza, molestando i passanti e bloccando il traffico di fronte a un supermercato

Sono stati denunciati per minacce, violenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta i tre uomini che oggi, insieme a due donne, si sono resi protagonisti di uno "show" poco edificante. I cinque individui - tutti nomadi - erano nei pressi di via Bosco, a Mirandola, vicino ad un supermercato, intralciando il traffico e spintonandosi, in evidente stato di ubriachezza. 

I tre uomini (E.C., nato nel 1977, L.C. del 1964 e L.S. del 1956), hanno dato in escandescenza alla vista di due agenti della Polizia Municipale di Mirandola, prontamente intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini. Le continue intemperanze dei tre hanno spinto i vigili a chiamare rinforzi. 

Il gruppo nel frattempo si è allontanato, fino a quando non sono intervenuti i Carabinieri di San Martino Spino e diverse pattuglie della Polizia Municipale dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord. I cinque individui sono stati identificati e condotti al Comando di PM di Mirandola. Per i tre uomini, già conosciuti alle forze dell'ordine, è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nomadi ubriachi e molesti intralciano il traffico, denunciati

ModenaToday è in caricamento