rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Beneficenza, dalle "Notti Saponate" un dermatoscopio per Mirandola

Migliaia di ragazzi per l'evento sportivo: il ricavato è stato donato dai volontari ad Ant per l'acquisto della strumentazione medica

Il ricavato delle “Notti saponate”, che si sono chiuse con un grande successo a Mirandola, sarà utilizzato per l'acquisto di un dermatoscopio di ultima generazione per il “Progetto Melanoma” di Ant. È quanto reso noto nei giorni scorsi dalla delegazione Ant di Mirandola e da tutti i volontari che hanno contributo alla buona riuscita della manifestazione, che aveva il patrocinio del Comune e il contributo, tra gli altri, della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, ha visto la partecipazione di migliaia di giovani e tanti meno giovani. «Tanto è stato l'impegno, tanta la fatica fisica – commentano i volontari – ma ognuno in cuor suo sa di aver fatto del bene a chi è meno fortunato». Oltre a Comune e Fondazione, gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor, la scuola di danza, le palestre, gli artisti e tutti i giovani che ogni sera hanno riempito piazza Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza, dalle "Notti Saponate" un dermatoscopio per Mirandola

ModenaToday è in caricamento