rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stadio Braglia / Parco Piazza D'Armi Novisad

Pomeriggio di sangue al Novi Sad, deceduto un 16enne accoltellato. Atri due feriti

Intervento del 118 per soccorrere tre ragazzi feriti da armi da taglio. Sul posto i Carabinieri per le indagini. La vittima sarebbe un minore solo non accompagnato ospite in città

Tragico episodio violento oggi pomeriggio intorno alle 16.30 al parco Novi Sad. A quanto si apprende si sarebbe trattato di una rissa che ha coinvolto diversi giovani  di origine pakistana. E' accaduto nei pressi di alcune panchine all'interno dell'area verde del parco, dal lato del Palamolza, dove sono soliti ritrovarsi diversi gruppi di giovani. 

A seguito della colluttazione tre giovani sono rimasti a terra, dopo aver riportato quelle che sembrerebbero ferite da arma da taglio, mentre almeno altri due hanno riportato lievi lesioni alle mani. Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e l'automedica. Il personale sanitario si sta prendendo cura dei feriti: tra questi uno in particolare pare aver riportato conseguenze serie a causa di vari fendenti all'addome. I tre giovani rimasti feriti sono stati trasportati in gravissime condizioni all'Ospedale di Baggiovara.

Accoltellamento al Parco Novi Sad - Modena 31/03/2023

Sul posto è intervenuta in forze l'Arma di Carabinieri con diverse pattuglie. I militari hanno perlustrato l'area verde e interrogato gli altri giovani presenti per ricostruire quanto accaduto. Oltre al Comandante della COmpagnia di Modena, sul posto anche il Comandante del Nucleo Investigativo, che hanno coordinato i rilievi nell'area delle panchine dove si è consumata l'aggressione.

Ad un paio di ore dall'accaduto purtroppo è arrivata la drammatica notizia: il più grave dei feriti non è riuscito a sopravvivere ed è deceduto presso l'Ospedale di Baggiovara. Si tratta di un ragazzo di appena 16 anni, un minore solo non accompagnato ospitato all'interno del programma di accoglienza.

Resta invece ricoverato in terapia intensiva e prognosi riservata un 22enne, mentre un terzo connazionale 18enne ha ricevuto una prognosi di una decina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di sangue al Novi Sad, deceduto un 16enne accoltellato. Atri due feriti

ModenaToday è in caricamento