rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sacca / Via Bartolomeo Paganelli

Si mostra nudo e prende a calci gli arredi, accompagnato in ospedale e poi denunciato

Un 52enne è stato denunciato dalla Polizia di Stato per atti osceni e danneggiamento nel piazzale antistante il cinema Victoria

Nel tardo pomeriggio di ieri una Volante si è portata nel piazzale di via Paganelli- quello su cui affaccia l'ingresso del cinema Victoria e di vari ristoranti e negozi - dove era stato segnalato dagli addetti alla sicurezza un uomo molesto. Questa persona, dopo aver colpito con dei calci e con il capo gli arredi di un esercizio pubblico, danneggiandone uno, si era mostrato nudo alle persone presenti urlando offese e frasi a tratti sconnesse.

Giunti subito sul posto, gli agenti ne ghanno seguite le tracce e lo hanno individuato di lì a poco  in via delle Suore, dove nel frattempo si era spostato. Identificato in un 52enne italiano, è poi stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico e danneggiamento.

L’uomo, in uno stato di forte agitazione da probabile assunzione di alcool, è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Baggiovara da personale del 118, fatto intervenire dai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mostra nudo e prende a calci gli arredi, accompagnato in ospedale e poi denunciato

ModenaToday è in caricamento