rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Musicisti

Automobil Club, record di iscrizioni sul territorio modenese

Crescono gli automobilisti affiliati all'Aci di Modena, che ormai sono 70 ogni 1000. Dati veramente importanti che fanno di Modena la quinta città italiana nella classifica di importanza delle sedi dell'Automobil Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

L’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Modena ha approvato il bilancio consolidato dell’anno 2013 che ha registrato un incremento record del 2,10% nel numero dei Soci iscritti che ha raggiunto le 40.653 unità. L’Ente modenese sale quindi al top in Emilia-Romagna, con alcune migliaia di unità di vantaggio.

Il risultato positivo, nell’incremento delle associazioni, fa si ché, anche a livello nazionale, ACI Modena scali la classifica per il numero degli automobilisti associati, tra tutti i 106 Enti provinciali, attestandosi al 5°posto alle spalle di Roma, Torino, Milano e Firenze, ma davanti a Napoli.

Questo per i numeri assoluti. Se si analizzano i dati, andando a considerare il parco del circolante in queste stesse province, si nota che in quella di Modena il numero dei Soci è di quasi 70 unità ogni 1000 residenti. Il successo è la conseguenza concreta degli investimenti effettuati: le 11 autoscuole, presenti e gestite sul territorio, la capillarità nella presenza locale con 17 delegazioni che si aggiungono alla Sede di città, i servizi erogati in modo diretto agli automobilisti e quelli indiretti alla famiglia ed il sito web istituzionale (oltre 200.000 visitatori/anno) completamente rinnovato e reso fortemente interattivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobil Club, record di iscrizioni sul territorio modenese

ModenaToday è in caricamento