rotate-mobile
Cronaca

Nuovi incarichi di vertice all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Tra le numerose novità rivestono certo un posto di spicco i nuovi incarichi in alcuni ruoli chiave dell'Azienda che vedrà la nomina di un nuovo Direttore amministrativo e di due nuovi primari all'Ospedale Civile di Baggiovara

Il 2017 è un anno di importanti cambiamenti per l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena che dal 1 gennaio ha cominciato la sperimentazione della gestione unica dei due ospedali cittadini, Policlinico e Ospedale Civile di Baggiovara. Tra le numerose novità rivestono certo un posto di spicco i nuovi incarichi in alcuni ruoli chiave dell’Azienda che vedrà la nomina di un nuovo Direttore amministrativo e di due nuovi primari all’Ospedale Civile di Baggiovara.

L’Avvocato Lorenzo Broccoli sarà il nuovo Direttore Amministrativo. Sostituirà a far data dal 6 febbraio il dottor Ivan Cavallo che è andato in pensione. “Voglio ringraziare Ivan Cavallo per il lavoro svolto in questi due anni in un momento di grandi cambiamenti per questa Azienda ai quali lui ha saputo dare un significativo contributo professionale e umano - ha commentato Ivan Trenti che ha aggiunto – Desidero dare il benvenuto Lorenzo Broccoli, professionista di esperienza che costituisce un acquisto di grande spessore per la nostra Azienda.” 

Nuovi incarichi all’Ospedale Civile di Baggiovara alla guida di due importanti strutture di emergenza. La dottoressa Micaela Piccoli dirige, dal 16 gennaio, l’U.O. di Chirurgia Generale, d’Urgenza e Nuove Tecnologie. Il dottor Marco Barozzi assumerà far data dal 1 febbraio la guida dell’U.O. di Pronto Soccorso e Coordinamento emergenze traumatologiche.

Voglio complimentarmi con i nuovi Direttori, entrambi formatisi nella nostra città che hanno vinto le selezioni per i rispettivi incarichi e augurare loro buon lavoro – ha concluso il dottor Trenti - Dirigono due strutture importanti che rappresentano declinazioni fondamentali della mission dell’Ospedale Civile incentrata, tra l’altro, sull’emergenza che, grazie alla gestione unica, si andrà progressivamente integrando con le attività del Policlinico a beneficio di tutti i cittadini.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi di vertice all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

ModenaToday è in caricamento