rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Oltre 5 kg di cocaina e 42mila euro in contanti: arrestato spacciatore di Savignano

Durante, un controllo di polizia un cittadino albanese è stato trovato in possesso di un quantitativo di oltre 5 KG di sostanza stupefacente

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino albanese di anni 24 gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo cocaina ed eroina.

Nella mattinata del 19 aprile personale della Squadra mobile ha predisposto un servizio di osservazione nel comune di Savignano (MO) al fine di verificare l’attendibilità di alcune informazione su un presunto giro di spaccio.

Durante, un controllo di polizia un cittadino albanese si mostrava visibilmente preoccupato e agitato ed a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un involucro in plastica sottovuoto, riportante la scritta “50”, contenente oltre 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

 Si è quindi proceduto a perquisire anche l’abitazione dell’uomo ove veniva rinvenuto un quantitativo di oltre 5 KG di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 500 grammi di eroina nonché la somma di € 48.420,00 e numeroso materiale per il confezionamento.

Nella giornata odierna il G.I.P., all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto applicando la misura della custodia cautelare in carcere in conformità alle richieste di questa Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 5 kg di cocaina e 42mila euro in contanti: arrestato spacciatore di Savignano

ModenaToday è in caricamento