rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Via Alessandro Volta

Trovato morto in casa a Massa Finalese. Un uomo interrogato

Un 74enne è stato trovato senza vita nella propria abitazione di via Volta. Interrogato un uomo, ancora da individuare la donna conoscente della vittima

E' accaduto nella serata di domenica 31 luglio intorno alle 21.00. Un uomo, un 74enne,  è stato trovato morto nella propria abitazione di via Volta a Massa Finalese, una palazzina di tre piani in zona residenziale.

Secondo le prime indiscrezioni, il corpo dell'uomo - Rocco De Salvatore - presenterebbe segni di lesioni riconducibili ad un pestaggio. Ancora da chiarire l'orario esatto del decesso, che potrebbe anche risalire a diverse ore prima. Alcuni conoscenti riferiscono che non lo vedevano da circa venerdì. Sul caso indagano i Carabinieri e non si esclude nessuna pista ma al momento  le informazioni note sul contesto sono davvero minime.

VIDEO | Omicidio di Massa Finalese. "Una persona tranquilla" le testimonianze di chi lo conosceva

Secondo le testimonianze del vicinato, De Salvatore era in rapporti di frequentazione con una donna di origine straniera. Sarebbe proprio lei, insieme al compagno, al centro delle indagini da parte dell'Arma, in quanto si suppone che i due siano state le ultime persone a far visita al pensionato e, secondo le testimonianze dei vicini, sarebbero state visti aggirarsi nella zona e lasciare l'abitazione del pensionato in serata.

Nelle ultime ore gli inquirenti avrebbero rintracciato l'uomo, che sarebbe quindi stato interrogato  e, a quanto risulta, non sarebbe scattato nei suoi confronti alcun provvedimento. Risulta invece ancora irreperibile la donna che si pensa possa avere iInformazioni determinanti sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in casa a Massa Finalese. Un uomo interrogato

ModenaToday è in caricamento