rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia

Omicidio al Novi Sad, Pighi si complimenta per l'arresto

Il sindaco di Modena al Questore Capocasa: apprezzamento per la rapida soluzione del caso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il sindaco di Modena Giorgio Pighi si è complimentato personalmente con il questore Oreste Capocasa per l’arresto da parte della Polizia del presunto colpevole dell’omicidio avvenuto sabato scorso al parco Novi Sad. Nel giro di pochi giorni – ha sottolineato il sindaco – le indagini a livello provinciale degli investigatori della questura modenese hanno consentito di individuare l’autore e il contesto in cui si è sviluppato l’efferato delitto. Un ringraziamento al questore è stato rivolto anche dall’assessore a Qualità e sicurezza della città Antonino Marino in occasione dell’incontro in Prefettura del Comitato ordine pubblico.

“Ho espresso apprezzamento per la tempestiva soluzione del caso, che dimostra l'efficienza e la preparazione delle forze dell'ordine, ma l’episodio – è il commento del sindaco Pighi – richiama comunque l’esigenza di un rafforzamento dell’attività di controllo del territorio dove agiscono bande di criminali che si contendono la gestione dello spaccio e di attività illegali. Dallo scenario che emerge dalle indagini – aggiunge il sindaco – è chiaro che la vicenda va inquadrata in quel contesto e non certo legata a fenomeni di degrado dell’area del Novi Sad e del centro storico cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al Novi Sad, Pighi si complimenta per l'arresto

ModenaToday è in caricamento