rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Carlo Pisacane

Operaio precipita in uno scavo, paura in un cantiere alla Crocetta

L'uomo è precipitato per circa 4 metri, ma non avrebbe riportato conseguenze gravi. Sul posto anche la Medicina del Lavoro

Grande spavento per l'infortunio accorso ad un operaio che si trovava al lavoro questa mattina poco dopo le ore 9 presso il cantiere che sta interessando un grande condominio di via Pisacane, in zona Crocetta. L'uomo è scivolato all'interno si uno scavo, una sorta di buco di forma rettangolare profondo circa 4 metri che è stato realizzato nel cortile condominiale.

Sul posto è accorso il 118, seguito a strettissimo giro dai Vigili del Fuoco. Vista la dinamica della caduta si temevano conseguenze molto gravi per il lavoratore, che tuttavia è riuscito a risalire senza riportare - almeno ad un primo esame - conseguenze particolarmente gravi. L'uomo è stato caricato in ambulanza e accompagnato al pronto soccorso.

In via Pisacane è arrivata anche la Squadra Volante della Questura, seguita poi dal personale Ausl della Medicina del Lavoro. Sono in corso accertamenti per verificare il rispetto delle misure di sicurezza nel cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio precipita in uno scavo, paura in un cantiere alla Crocetta

ModenaToday è in caricamento