rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Oplà si prepara al tuo Natale!

Tante sorprese e offerte per il mese di dicembre. E per i genitori che devono lavorare durante le vacanze sono già aperte le iscrizioni al centro invernale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dicembre si avvicina e all'Oplà si inizia a sentire profumo di Natale: è in arrivo un mese di grandi sorprese per tutti! Continuano le attività  e le promozioni attive dall'inizio della stagione e arrivano tante altre novità. Innanzitutto durante la settimana, la mattina (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30) l'ingresso costa solo 4 euro con possibilità di babysitteraggio da parte degli operatori esperti CsiContinua poi con un'adesione sempre maggiore il corso di motricità infantile del lunedì  pomeriggio, tutte le settimane dalle 16.30 alle 18.30. Ma l'Oplà ti pensa anche nel fine settimana: il primo sabato sera di ogni mese il centro ludico motorio resta aperto dalle 15 alle 23, con eventi ed attività per i bambini e le famiglie, inoltre la domenica mattina per tutti i genitori la colazione con caffè e brioches costa solo 1.50 euro.

CENTRO INVERNALE: LE VACANZE ALL'OPLA'

Quanti sono i giorni di ferie nel periodo natalizio quest'anno? “Mai abbastanza” pensano in molti, soprattutto chi deve continuare a lavorare mentre le scuole sono chiuse.

Per tutti i genitori che non si possono fermare per passare due settimane con i propri piccoli l'Oplà  offre un servizio di centro invernale per i bambini dai 4 agli 11 anni. Uno spazio sicuro in cui i bambini e i ragazzi sotto la guida e la sorveglianza degli esperti animatori ed educatori Csi potranno passare ore di divertimento con laboratori espressivi e attività ludico-motorie. Non mancherà poi uno spazio dedicato ai compiti delle vacanze.

Il centro invernale sarà  aperto dalle 8 alle 15.45 il 27 e il 30 dicembre, e il 2 e il 3 gennaio.

Le famiglie potranno scegliere tre diverse fasce orarie: giornaliero senza pasto fino alle 12.30, giornaliero con pasto fino alle 14, giornaliero con pasto fino alle 15.45.

Oplà  wake app!

Prosegue fino a fine novembre, con sorteggio l'8 dicembre, il concorso Oplà wake app: scarica l'app e vinci un weekend di relax. Entra in App store o in Google Play direttamente dal tuo iPhone o smartphone, digita Oplà Modena nell'area di ricerca e scarica l'applicazione. Vai alla reception dell'Oplà, fai vedere l'app scaricata sul tuo dispositivo e lascia il tuo nominativo allo staff. Avrai la possibilità di essere selezionato per vincere uno Smartbox che ti regalerà un week-end di benessere e relax per due persone.

Nuove tessere

Per tutto il mese di dicembre arrivano le tessere speciali dell'Oplà: ad ogni ingresso sulla vostra nuova tessera verrà stampato un timbro e una volta raggiunti i 10 timbri avrete un ingresso omaggio!

Il mese della pizza

Prenota una pizzata all’Oplà e ricevi in omaggio per tutti i bimbi che partecipano il 10% di sconto su tutti i servizi Oplà. Inoltre, tra i partecipanti alla pizzata, verrà sorteggiato un fortunato che vincerà un ingresso omaggio Oplà!

Laboratorio teatrale

Da lunedì 18 novembre arriva una grande novità all'Oplà: entrano in campo i Sogn-Attori!

Fino alla fine del mese di maggio un fantastico laboratorio di teatro per i bimbi di 3°, 4°  e 5° elementare.

Le prime due lezioni sono gratuite e aperte a tutti

Per info: tel: 3421666122, giovanni.fusilli@gmail.com

A Natale regala l'Oplà

Ingressi, tesseramenti e abbonamenti...alle persone più care fai il regalo più gradito, regala un momento di divertimento da passare insieme ai loro piccoli, regala l'Oplà!

Farai felici mamme, papà e bambini regalando pomeriggi di gioco in un ambiente salutare e divertente. Saprai che tutto si svolge sempre in massima sicurezza e sotto l'occhio attento di operatrici specializzate.

Arriva Babbo Natale

Domenica 22 dicembre ci sarà  un ospite d'eccezione all'Oplà: la mattina e il pomeriggio arriva Babbo Natale con doni per tutti i presenti.

Per i tuoi piccoli sarà  sicuramente un momento di grande emozione, non farglielo perdere!

Chiusura straordinaria

Per prepararsi al meglio al Natale l'Oplà si rimette a nuovo: vengono segnalati alcuni giorni di chiusura per lavori di manutenzione: il 2, il 4 e il 5 dicembre tutto il giorno, il 3 e il 6 dicembre mezza giornata.

Per rimanere sempre aggiornato sulle attività del centro ludico motorio più grande della città scarica la app sul tuo tablet o smartphone e visita il nuovissimo sito web: www.oplamodena.it.

Oplà è anche su Facebook!

Per info e prenotazioni: tel.059 285215, info@oplamodena.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Oplà si prepara al tuo Natale!

ModenaToday è in caricamento