rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Medaglie d'Oro / Piazza Alessandro Manzoni

Nascondeva un ovulo di shaboo da 20mila euro, clandestina arrestata

Una giovane nigeriana è stata identificata dai Carabinieri nei pressi della stazione Piccola: aveva su di sé 60 grammi di metanfetamina e non sapeva giustificare la sua presenza a Modena. Condannata all'obbligo di dimora a Palermo, dove risiede

Prosegue la lotta allo spaccio di shaboo, che vede nella zona di viale Medaglie d'Oro la maggiore concentrazione di spacciatori e trafficanti. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Modena hanno arrestato nel primo pomeriggio di mercoledì 10 dicembre una donna nigeriana per detenzione ai fini di spaccio di circa 60 grammi di shaboo.  

L’arresto è scaturito al termine di servizio antidroga svolto a Modena nei pressi della stazione piccola. I carabinieri hanno notato la donna poiché appariva fortemente spaesata, ed hanno deciso di sottoporla a controllo. Dai documenti in suo possesso è emerso che risiedeva a Palermo e non era in grado di dare spiegazioni circa la sua presenza a Modena. Condotta in caserma e sottoposta a perquisizione personale la 28enne, S.J., è stata trovato in possesso di un ovulo, celato sulla sua persona, contenente shaboo del peso di 60 grammi con un valore al mercato al dettaglio di circa 20mila euro.

La nigeriana, clandestina ed incensurata, è stata arrestata e tradotta al carcere Sant’Anna di Modena. Al termine del giudizio di convalida, svoltosi in data odierna, la stessa è stata scarcerata e sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo ove risiede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un ovulo di shaboo da 20mila euro, clandestina arrestata

ModenaToday è in caricamento