rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Lite in strada, padre e due figli minorenni denunciati per minacce

Un 51enne e i due figli sono stati protagonisti di un brutto episodio a Carpi, che dopo la lite con un cittadino pakistano ha coinvolti anche i Carabinieri

Intorno alle 18.30 di ieri si è verificata una accesa lite fra tre persone a Carpi. Da un lato un cittadino pakistano di 35 anni e dall'altro una famiglia composta da un uomo di 51 anni e dai figli di 16 e 17 anni. Una lite per futili motivi che aveva attirato l'attenzione di alcuni passanti, i quali avevano segnalato il fatto alle forze dell'ordine.

Sul posto si erano portati sia i Carabinieri che la Polizia di Stato. L'arrivo dei militari dell'Arma, tuttavia, è stato salutato in modo decisamente avverso da parte del 51enne, giò noto alle forze dell'ordine, che insieme ai figli ha iniziato a minacciare di morte i militari per evitare di essere identificato.

Alla fine la situazione è tornata alla calma, ma la famiglia è stata denunciata per il reato di minacce a pubblico ufficiale, del quale il padre dovrà rispondere davanti alla Procura di Modena e i figli alla Procura presso il Tribunale dei Minori di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada, padre e due figli minorenni denunciati per minacce

ModenaToday è in caricamento