rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Passi carrai: sabato 30 novembre apertura straordinaria del Cosap

La decisione è volta a favorire tutti quei cittadini che non riescono ad accedere allo sportello durante le giornate infrasettimanali se non assentandosi dal lavoro con ferie o permessi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In merito all'introduzione del canone sui passi carrai, che nella  prima tranche di emissione dei bollettini ha creato alcune criticità che hanno generato circa un 15% di richieste di chiarimenti, l'amministrazione comunale ha provveduto all’apertura straordinaria dello sportello informativo situato in Via Roma nella giornata di sabato 30 novembre dalle 9 alle 12 per gli avvisi già inviati.

La decisione è volta a favorire tutti quei cittadini che non riescono ad accedere allo sportello durante le giornate infrasettimanali se non assentandosi dal lavoro con ferie o permessi. L’Amministrazione vuole in questo modo rendere ancora più facilmente accessibili i servizi di sportello per avere un quadro chiaro ed esaustivo della totalità delle segnalazioni e della richiesta di informazioni venendo in questo modo incontro alle esigenze dei cittadini.

Lo sportello COSAP avrà le seguenti aperture: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18.30 fino al 6 dicembre. Dal 7 gennaio verrà spedita la seconda tranche di bollettini e lo sportello sarà aperto al pubblico dal 13 al 17 gennaio e l'ultima settimana prima della scadenza, ovvero dal 27 al 31 gennaio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passi carrai: sabato 30 novembre apertura straordinaria del Cosap

ModenaToday è in caricamento