menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Huayra Dinastia, Pagani porta i suoi bolidi alla conquista della Cina

La Grande Muraglia è attraversata dalle sfreccianti Pagani Huayra Distania, poiché sarà commercializzata anche in Cina. Questa notizia non può che far bene a Modena e ai rapporti tra il nostro territorio e la sconfinata Cina

La Cina ha conquistato il mercato del Lunedì? Beh Modena ha conquistare il mercato cinese delle auto esportando la supercar Huayra Dinastia della Pagani. La Grande Muraglia è stata valicata ed ora uno dei prodotti d'eccellenza dell'automobilistica modenese sarà commercializzato in Cina grazie alla creazione della società Pagani China Automotive Limited. 

LA CINA CHE COMPRA PAGANI. Prima la Dinastia e poi si esporteranno cento unità della Huarya "semplice", in quanto raggiunge "solo" i 370 km/h con un "umile" scatto da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi. Ad oggi sono solo stati mostrati dei modelli in scala e dei teaser, ma è già possibile comprendere le componenti in carbonio, la pinna centrale nella zona posteriore dell'auto e gli aggiornamenti aereodinamici.  In onore della Cina, sia sulla carrozzeria in fibra di carbonio che nell'abitacolo, ci sarà il disegno di un drago in forma stilizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento