rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spacciatore nasconde droga negli slip, scoperto dalla Municipale

Parco XXII aprile: ieri pomeriggio, agenti in borghese hanno pedinato e fermato un 34enne che aveva appena venduto eroina a un tossicodipendente carpigiano

Ha usato un nascondiglio alquanto inusuale per celare la sua "merce" in vendita al parco XXII aprile: le mutande, una valida alternativa per il trasporto di sette dosi di marijuana. Un liberiano 34enne, ieri pomeriggio alle 15,30, è stato arrestato da agenti in borghese della Polizia Municipale al Parco XXII aprile che, prima di essere pedinato e fermato dagli operatori, aveva appena ceduto una dose di eroina a un tossicodipendente carpigiano. 

SLIP - Regolare in Italia, attualmente disoccupato e sconosciuto alle Forze dell'Ordine, l'uomo non ha fatto una grinza quando gli agenti lo hanno fermato per l'identificazione e ha mostrato una carta d'identità italiana: purtroppo per lui, gli agenti avevano assistito allo scambio illecito e così sono scattate le manette. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno recuperato sette dosi di marijuana nascoste negli slip. Attualmente, il liberiano è detenuto presso la casa circondariale di Sant'Anna a disposizione del magistrato.

PROTESTA - Questo è il primo arresto per spaccio nel parco XXII aprile dopo la manifestazione di protesta organizzata dai residenti qualche giorno fa contro la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore nasconde droga negli slip, scoperto dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento