rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Cesare Razzaboni

Parco Ferrari, ecco i 25 partecipanti all'istruttoria

On line sul sito del settore Ambiente l’elenco delle associazioni ed enti che si sono iscritti per intervenire martedì 28 giugno sul progetto direttore per il parco Ferrari

Sono 25 le associazioni, i comitati e i gruppi che hanno chiesto di inviare un esperto all'istruttoria pubblica sul progetto direttore per il parco Ferrari (l'elenco è on line su www.comune.modena.it/ambiente). L'istruttoria avrà inizio martedì 28 giugno alle 20.30 all'auditorium di via Razzaboni e proseguirà anche mercoledì 29 e, se necessario, giovedì 30. 

Ciascun esperto avrà al massimo 10 minuti di tempo per intervenire, subito dopo l'illustrazione tecnica del progetto da parte dell'Amministrazione. La seduta di martedì terminerà a mezzanotte e mezza. Gli interventi degli esperti riprenderanno mercoledì sera, dalle 20.30 fino a esaurimento. A seguire, i cittadini presenti potranno rivolgere domande agli esperti. A conclusione delle sedute, il Sindaco dichiarerà chiusa la fase dell'istruttoria e ne trasmetterà i risultati, assieme al parere della Giunta, al Consiglio comunale, che acquisirà i documenti come base del dibattito.

Queste le associazioni iscritte: Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori; Casting community; Asham onlus; Cittadini per il parco Ferrari e il verde urbano; Csi Modena; Wwf Modena; gruppo Bioparco Ferrari; Lega per la difesa ecologica; Uisp comitato provinciale di Modena; polisportiva Villa d'oro; Consulta dello Sport del Comune di Modena; gruppo consigliare "Sinistra per Modena"; federazione Provinciale Psi Modena; circolo Legambiente di Modena; laboratorio di idee Modenaattiva; associazione Usua; associazione studentesca mltietnica Solidarietà; polisportiva Modena Est; Club della libertà di Modena; Italia Nostra sezione Modena; Ssd Dogali Srl; polisportiva Corassori; Aber - associazione biologi Emilia- Romagna; associazione le Ragioni del socialismo; Partito dei Comunisti italiani - federazione di Modena.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Ferrari, ecco i 25 partecipanti all'istruttoria

ModenaToday è in caricamento