rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Due Canali Nord

Parco XXII aprile: spacciatore e cliente braccati dalla Municipale

L'intervento effettuato da una da una pattuglia di motociclisti della Polizia municipale nei pressi di via Due Canali nord: il cliente è stato denunciato per guida sotto l'effetto della droga

Uno spacciatore di droga ed un cliente sono stati fermati da una pattuglia di motociclisti della Polizia municipale. Il cliente è stato denunciato per guida sotto l’effetto della droga, mentre lo spacciatore è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Mercoledì pomeriggio al parco XXII Aprle, nei pressi di Via Due Canali Nord, due operatori del nucleo di Pronto Intervento hanno visto due persone che stavano parlottando e che, sentito il rumore delle moto, si sono immediatamente allontanate in direzioni diverse. Gli operatori hanno deciso di seguirne uno dei due che è stato raggiunto in Via Nonantolana. L’uomo, un cittadino italiano che si era intanto messo alla guida di un’auto, è stato fermato. Alla richiesta dei documenti si è rifiutato di mostrarli e si è rifiutato di sottoporsi anche al pretest per stabilire l’eventuale uso di sostanze psicotrope. Per questo motivo è stato denunciato mentre il veicolo è stato sequestrato.

Finito il primo intervento i due motociclisti sono tornati al parco, qui hanno riconosciuto l’altra persona che hanno inseguito e fermato. Dai controlli effettuati presso il comando di Via Galilei, l’uomo, un cittadino probabilmente nord africano, è risultato senza documenti e in possesso di alcuni grammi di marijuana, immediatamente sequestrati, Lo spacciatore è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII aprile: spacciatore e cliente braccati dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento