rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Nonantolana

Passante aiuta la Municipale a catturare uno spacciatore

Un operaio di origine centroafricana residente in città ha bloccato in via Nonantolana un 24enne maghrebino in fuga, consentendo all’agente della Polizia Municipale di catturarlo

Vede una agente della Polizia municipale inseguire di corsa un uomo in fuga: decide di intervenire e blocca il fuggitivo immobilizzandolo contro una recinzione, fino all’arrivo dell’operatrice che lo ammanetta. Uno spacciatore pregiudicato e ricercato di origine maghrebina è stato arrestato in tal modo venerdì 18 gennaio alle 16 in via Nonantolana all’altezza dell’incrocio con via Crocetta, grazie all’intervento di un passante, un operaio di origine centroafricana redidente a Modena.

Poco prima, una pattuglia di vigili di quartiere aveva notato due persone discutere animatamente e poi dileguarsi in tutta fretta alla vista delle divise. Un'agente della Municipale è scesa dall’auto e ha iniziato a inseguire uno dei due fuggitivi. È a quel punto che è intervenuto in suo aiuto il cittadino, un ragazzo di origine straniera. L’arrestato è un 24enne di origine nordafricana già colpito da ordine di cattura per spaccio di stupefacenti e ricercato per accumulo di pena. Dopo l’identificazione al comando di via Galilei, il pregiudicato è stato portato a Sant’Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante aiuta la Municipale a catturare uno spacciatore

ModenaToday è in caricamento