rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Corso Canal Grande

Accusati di violenza sessuale sui figli, assolti i coniugi Covezzi

La Corte d'Appello ha assolto per la seconda volta i coniugi a processo per violenza sessuale su quattro dei loro cinque figli. Marito e moglie in primo grado erano stati condannati entrambi a 12 anni, ma in Appello erano stati assolti una prima volta nel 2010

Un'altra assoluzione, la seconda dalla Corte d'Appello di Bologna per i coniugi Delfino Covezzi e Lorena Morselli, imputati per violenza sessuale su quattro dei loro cinque figli. Marito e moglie, originari di Massa Finalese, in primo grado erano stati condannati entrambi a 12 anni nel 2002 dal Tribunale di Modena, ma in Appello erano stati assolti una prima volta nel 2010.

La procura generale aveva fatto ricorso in Cassazione ed era stato poi annullato il processo d'appello. Oggi è giunta nei confronti dei due genitori la seconda assoluzione, per non aver commesso il fatto. I quattro figli su cui i Covezzi erano stati accusati di violenze erano stati affidati ai servizi sociali nel 1998. La madre vive con il quinto figlio in Francia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusati di violenza sessuale sui figli, assolti i coniugi Covezzi

ModenaToday è in caricamento