rotate-mobile
Cronaca Tempio-Stazione / Viale Ciro Menotti

Pedone investito da un bus in Viale Ciro Menotti, grave 74enne

Un 74enne è stato investito da un bus questa mattina in Viale Menotti a Modena, riportando gravi ferite con prognosi di 30 giorni

Questa mattina intorno alle 09:01, un grave incidente si è verificato in Viale Ciro Menotti, nella zona Crocetta di Modena.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Secondo quanto ricostruito un uomo di 74 anni sarebbe  stato investito da un bus che transitava lungo la via ma la dinamica esatta di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, con la polizia locale di Modena impegnata nelle indagini.

Il 74enne, le cui iniziali sono M.G. di nazionalità italiana, è stato subito soccorso da due ambulanze e un'automedica giunte rapidamente sul posto. La valutazione sanitaria iniziale è stata classificata con un codice 3, indicando una situazione di emergenza grave.

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Baggiovara, dove è stato affidato al Trauma Team per ricevere le cure necessarie. Attualmente, la sua prognosi è di 30 giorni e necessita di un intervento di chirurgia vascolare.

Le autorità stanno lavorando per chiarire tutti i dettagli dell'incidente, incluso il ruolo del bus e le circostanze esatte che hanno portato all'investimento del pedone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da un bus in Viale Ciro Menotti, grave 74enne

ModenaToday è in caricamento