rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Persona investita sui binari dell'Alta Velocità, circolazione a rilento

I rilievi della magistratura e delle forze dell'ordine hanno richiesto circa 5 ore. L'episodio, tra Modena e Castelfranco, ha costretto a deviare tutti i convogli sulla linea regionale

Pochi minuti prima delle ore 16.45 di oggi una persona è stata investita sulla linea ferroviaria dell'Alta Velocità, nel modenese. L'incidente, del quale non si conoscono le cause,  avvenuto nel tratto compreso fra Castelfranco Emilia e Modena e ha coinvolto un treno che viaggiava con destinazione Milano, che è stato bloccato. Sul posto le forze dell'ordine e la magistratura.

I treni Alta Velocità sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Castelfranco d'Emilia e Modena con un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità in direzione Milano hanno subito ulteriori rallentamenti per accertamenti sulla linea tra Livraga e Milano Rogoredo.

I treni Regionali che percorrono la linea tradizionale hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 20 minuti a seguito dell'alta intensità di traffico sulla linea.

Il traffico è tornato regolare solo intorno alle 21.30, dopo gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita sui binari dell'Alta Velocità, circolazione a rilento

ModenaToday è in caricamento