rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Carpi / Quartirolo

Coltiva pianta di marijuana di quattro metri in giardino, arrestato

A finire nei guai un 30enne carpigiano di Quartirolo dotato di pollice verde: l'uomo, un disoccupato che vive in casa con i genitori e la sorella totalmente all'oscuro della vera natura della pianta coltivata, è stato scoperto dai carabinieri

Coltivazione e detenzione illecita di stupefacenti. Con questa accusa è stato arrestato dai carabinieri di Carpi un 30enne del posto dotato... di pollice verde. Durante un servizio perlustrativo nella zona di Quartirolo, gli uomini dell'Arma hanno scorto da un giardino privato la punta di una pianta di marijuana alta quasi 4 metri.

Entrati nell’appartamento , gli operatori hanno constatato che effettivamente si trattava di marijuana e hanno anche proceduto alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti anche 30 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’uomo, un disoccupato che vive in casa con i genitori e la sorella totalmente all'oscuro della vera natura della pianta coltivata, è stato tratto in arresto e condotto al carcere di Sant’Anna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva pianta di marijuana di quattro metri in giardino, arrestato

ModenaToday è in caricamento