rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia

Picchia un coetaneo per un grosso debito di droga, denunciato un 19enne

Nei guai un ragazzo di Carpi, che aveva ceduto addirittura 800 euro di hashish e marijuana ad un concordiese, che però non aveva mai pagato. Così è partita la spedizione punitiva

Nelle ultime settimane aveva venduto con regolarità hashish e marijuana ad un coetaneo di Concordia per un valore di circa € 800, ma il ragazzo non gliela aveva ancora pagata. Spazientito, dopo averlo minacciato telefonicamente più volte, si è addirittura rivolto al padre del ragazzo pretendendo che fosse lui ad estinguere il debito.

Ma neppure questo tentativo ha sortito effetto. Così, l’altra sera, accompagnato da alcuni amici e dalla fidanzata, tutti di Carpi, il giovane si è recato a Concordia dove è ricorso alle “maniere forti”: dopo aver avvicinato il coetaneo lo ha violentemente colpito al volto, procurandogli un importante trauma all’occhio sinistro.

L’aggressione non è però sfuggita ad un passante, il quale ha chiamato i carabinieri. Gli accertamenti avviati subito dopo la segnalazione ai Carabinieri di Carpi hanno permesso di identificare l’aggressore: dovrà rispondere di tentata estorsione, lesioni personali e spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia un coetaneo per un grosso debito di droga, denunciato un 19enne

ModenaToday è in caricamento