rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Si rifiuta di pagare e pesta il commerciante, denunciato a Sassuolo

Un negoziante di Sassuolo è finito all'ospedale dopo essere stato aggredito a pugni in faccia da uno straniero che non voleva saldare il conto alla cassa. L'uomo è stato rintracciato dalla Polizia e denunciato a piede libero

Circa una settimana fa, in un locale etnico in zona centro a Sassuolo, il gestore è stato aggredito da un straniero che dopo aver fatto spesa all’interno del suo esercizio pubblico non intendeva pagare. Alle rimostranze del commerciante, l’uomo gli ha sferrato violenti pugni, provocandogli ferite al volto che hanno richiesto un ricovero presso l'Ospedale di Sassuolo. All’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante, il malcapitato ha fornito dettagliate descrizioni sull’aggressore, che nel frattempo era scappato via facendo perdere le proprie tracce. 

Il fenomeno delle aggressione ai gestori di esercizi  pubblici o in strada era già sotto la lente di ingrandimento degli investigatori della polizia che stavano analizzando tutte le segnalazioni e le denunce pervenute nei mesi scorsi, sia al fine di assicurare alla giustizia gli autori sia al fine di individuare alcune sacche di illegalità nella città. 

I controlli, disposti dal Dirigente del Commissariato di  Sassuolo per identificare tutti coloro che frequentano determinati luoghi di aggregazione, hanno dato i loro frutti. L’autore dell’aggressione, un cittadino marocchino di 43 anni, senza fissa dimora, è stato individuato e denunciato in stato di libertà per lesioni personali. Lo straniero ha giustificato il suo gesto con lo stato di ubriacchezza in cui si trovava. Essendo in regola con le norme sul permesso di soggiorno sono stati avviati tutti gli accertamenti volti a verificare la sussistenza dei requisiti  per permanere sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di pagare e pesta il commerciante, denunciato a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento